L'ex portiere della Fiorentina Giovanni Galli ha parlato così a Lady Radio di Nico Gonzalez: "Pensavo che potesse dare molto alla squadra, invece in quasi due anni ha fatto vedere solo il 60% del suo potenziale e francamente vorrei capire perché. Non mi basta vederlo a sprazzi, è un giocatore sul quale devo poter contare 90 minuti a partite e 38 partite a campionato. Altrimenti diventa un giocatore come tutti gli altri".

E poi ha aggiunto: "In campionato la Fiorentina ha avuto più ombre che luci, ma la finale di Coppa Italia ha portato entusiasmo. Capisco che il percorso nel tabellone è stato agevole, ma molte squadre avrebbero messo la firma per essere in questa situazione a metà maggio. Ciò non toglie comunque che ci siano tante cose da migliorare, perché la Fiorentina deve tornare a essere protagonista in campionato".

Martorelli: "Nico Gonzalez ha bisogno del gol per ritrovare autostima. Per fare il gioco di Italiano la Fiorentina deve limitare gli errori"
Il procuratore Giocondo Martorelli ha parlato così a Radio Toscana: "Per la qualità che esprime la Fiorentina, penso c...

💬 Commenti