Orsi: "Normale che Cerofolini sia teso in queste ore. La Fiorentina ha un vantaggio giocando il ritorno in trasferta, vi spiego perché"

La Fiorentina arriva alla gara contro il Basilea con un dubbio insospettabile: Terracciano ha la febbre e potrebbe recuperare per domani, ma vive il ballottaggio con Michele Cerofolini. A tal proposito, l'ex portiere Fernando Orsi è intervenuto a Radio Bruno Toscana: "Per fortuna Cerofolini ha già giocato una partita in Serie A, però è normale che stia vivendo queste ultime ore con tensione. La sua è una responsabilità molto importante".
Sulla gara di domani contro il Basilea: "Per me la Fiorentina ha un grande vantaggio giocando il ritorno in trasferta: il pubblico farà la differenza e la squadra avrà la possibilità di rendersi conto dell'avversario che ha di fronte. Anche se, c'è da dirlo, la Viola spesso soffre il ritorno".
💬 Commenti