​​

La Fiorentina arriva alla gara contro il Basilea con un dubbio insospettabile: Terracciano ha la febbre e potrebbe recuperare per domani, ma vive il ballottaggio con Michele Cerofolini. A tal proposito, l'ex portiere Fernando Orsi è intervenuto a Radio Bruno Toscana: "Per fortuna Cerofolini ha già giocato una partita in Serie A, però è normale che stia vivendo queste ultime ore con tensione. La sua è una responsabilità molto importante".

Sulla gara di domani contro il Basilea: "Per me la Fiorentina ha un grande vantaggio giocando il ritorno in trasferta: il pubblico farà la differenza e la squadra avrà la possibilità di rendersi conto dell'avversario che ha di fronte. Anche se, c'è da dirlo, la Viola spesso soffre il ritorno".

Italiano: "Terracciano ha la febbre, ma dovrebbe essere recuperabile per domani. Basilea? E' arrivato fin qui ribaltando grandi risultati in Europa"
Il tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano è intervenuto per parlare nel giorno che precede la sfida di semifinale e...

💬 Commenti