Trevisani: "Non è vero che Vlahovic è una pippa, è forte come Lukaku. Se li facessi giocare nella Fiorentina, avrebbero una media realizzativa diversissima da quella attuale"

Scritto da Redazione  | 

Sul canale Twitch di Cronache di Spogliatoio, Riccardo Trevisani ha parlato di Lukaku e Vlahovic, ipotizzando anche un loro rendimento con la maglia della Fiorentina. Queste le sue parole: “Dicono che la Juventus con Lukaku sarebbe prima con l'Inter alle spalle e anche di molto. Raccontano che Vlahovic sia una pippa. Non discuto le affermazioni, ma i numeri dicono che entrambi segnano un gol ogni 155 minuti, giocando in condizioni estreme per un attaccante con le loro qualità. 

L'ultima partita di Lukaku è stata difficilissima, tanto è vero che a un certo punto ha iniziato a fare la caccia all'uomo tra le file viola per provare a fare qualcosa. Ma Vlahovic non è scarso. Portiamo i dati, non è vero che Vlahovic è scarso. In una Fiorentina, uno lo ha già dimostrato o in un'Inter, l'altro lo ha già dimostrato, avrebbero una media realizzativa totalmente diversa”. 

Arthur: "Felice di aver dimostrato di poter giocare ancora ad altissimi livelli alla Fiorentina. Grato al club viola per aver creduto in me in un periodo difficile"
Al canale You Tube ‘The Case by Dante’ ha parlato Arthur Melo, centrocampista della Fiorentina arrivato in estate in...

💬 Commenti (1)