Jacopo Vicini
Jacopo Vicini

In prima pagina sul Corriere dello Sport-Stadio, il titolone sulla sconfitta della Fiorentina è: “Amaro viola”. E ancora: “Italiano resta in 10 e crolla nel recupero con un gol assurdo”. Sommario: “Apre Koopmeiners, poi l’espulsione di Milenkovic e il pareggio di Quarta Raddoppia Scamacca Al 95’ rete di Lookman dopo un contropiede incredibile. Chiude Pasalic”.

Pagina 2

Apertura sulla gara di ieri intitolata: "Il dentista fa male alla Viola". Sottotitolo: “La Fiorentina in dieci resiste all’Atalanta: Quarta pareggia la rete di Koopmeiners. Ma poi Scamacca e nel recupero Lookman e Pasalic allungano”.

Pagina 5

Urlo Quarta ma la testa non basta". Sottotitolo: “Il difensore argentino segna il 20º gol “aereo” stagionale prima del crollo della Fiorentina”. Di spalla le dichiarazioni di Italiano: "L’espulsione è stata decisiva”. 

Polverosi: "Superiorità tecnica dell'Atalanta si era già vista dall'inizio. Il gol del 3-1 è l'ennesima follia di una squadra che non conosce la parola equilibrio"
Il giornalista del Corriere dello Sport-Stadio, Alberto Polverosi, nel raccontare la partita di Bergamo tra Atalanta e F...

💬 Commenti

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo