​​

Brutte notizie dalla Nazionale Italiana. Sono stati 80 i minuti giocati da Luca Ranieri con la maglia dell'Italia. Il capitano della Fiorentina è stato schierato dal Spalletti per il suo ultimo match alla guida degli Azzurri contro la Moldavia.

Quella di Ranieri è stata una partita da protagonista, a due facce. Il difensore viola non è partito benissimo perdendosi Nicolaescu dopo pochi minuti, ma per sua fortuna il VAR ha annullato il gol dell'attaccante della Moldova di testa. Pochi minuti più tardi lo stesso ha costruito l'azione che ha portato al primo gol dell'Italia con una percussione sulla sinistra e il cross finito sui piedi di Raspadori. Inoltre, sempre Ranieri aveva colpito una traversa di testa sugli sviluppi del corner. 

Ranieri però non ce la fa. Al minuto 80 avverte un problema fisico e se ne va dritto negli spogliatoi accompagnato e zoppicando. Il capitano gigliato non se la semte di proseguire ed è costretto ad abbandonare il terreno di gioco zoppicando visibilmente e accompagnato da due membri dello staff medico azzurro. 

Per la cronaca la gara è stata vinta dagli Azzurri per 2-0, gol appunto di Raspadori e poi nella ripresa da Cambiaso.

Gosens: "Sono grato per questa stagione con la Nazionale. Continuiamo a crescere"
Robin Gosens, difensore della Fiorentina, ha pubblicato questa sera su Instagram un post nel quale ha raccontato la sua ...

💬 Commenti (8)