​​

Ci si aspettava tutt'altra domenica in casa Fiorentina. E invece sarà una sfida contro l'Udinese un po' così, con un occhio a Roma e un occhio al campo dove scenderanno in campo i viola, che proveranno per l'ennesima volta la rincorsa alla Conference League. 

Si accettano miracoli

Servirà di fatto un miracolo: vittoria viola e sconfitta interna della Lazio contro il Lecce. I pugliesi devono raggiungere la salvezza, con 4mila tifosi al seguito all'Olimpico. La Lazio invece spera ancora nell'Europa League. Ergo: si accettano miracoli per rivedere la Fiorentina in una competizione continentale.

Ci si consola con le statistiche

Palladino potrebbe consolarsi solo con le statistiche, visto che gli attuali 62 punti hanno eguagliato quanto raccolto la scorsa stagione e, in caso di vittoria, si raggiungerebbe il record dell'era Commisso con 65 punti. Solo numeri, che potrebbero comunque non bastare per l'Europa, nonostante cosa sarebbe successo con gli stessi punti gli scorsi anni.

Conference sì o no? 

Firenze intanto (stranamente) è separata. Tra quelli “No, basta Conference” e quelli “Meglio che nulla”. La Fiorentina ci proverà. Ma sarà tanto dura. Lo scrive La Nazione. 

I convocati della Fiorentina: ci sono due assenze nell'elenco di Palladino per la sfida con l'Udinese. Ok Cataldi
Pochi minuti fa l'allenatore della Fiorentina Raffaele Palladino ha reso noto la lista dei convocati per l'ultima giorna...

 


💬 Commenti (14)