In prima pagina sul Corriere dello Sport-Stadio di oggi c'è questo titolo sulla Fiorentina: “Furore”. Sottotitolo: “Italiano vuole fare la storia: “Viola prenditi la Conference”.

Pagina 2

Apertura per: “Atene sogno viola”. Sottotitolo: “Terza finale in due anni, seconda consecutiva in Conference: ora la Fiorentina prenota un’impresa che manca dal 1960-1961”. 

Pagina 3

Commisso “Un successo per Barone”. Sottotitolo: “Italiano: Il presidente ha parlato alla squadra Ha trasmesso la fiducia necessaria in una finale”. Di spalla il commento: “La spinta del valore”.

Pagina 4

Troviamo le parole di Italiano: “Fiorentina lottiamo con furore”. E ancora: “Italiano: Non voglio più rivedere le facce di Praga, quella partita ci ha fatto male però adesso...”. 

Pagina 5

Altre parole: “Biraghi: “Ora voglio vendetta”. E inoltre: “Bonaventura “Sogno un gol”.

Polverosi: "Italiano allenatore mai profondamente amato a Firenze, ma ha trascinato la Fiorentina oltre i suoi limiti. E per un anno si è portato dietro il gol di Bowen"
Nel giorno della finale di Conference League tra Fiorentina e Olympiakos, il giornalista Alberto Polverosi, in un commen...

💬 Commenti (1)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo