Insigne alla Fiorentina? "Piace parecchio, soprattutto a Italiano. Ma se vuole tornare nel calcio che conta, è lui che deve fare un passo indietro. Lauriente infattibile per la Viola"

Scritto da Redazione  | 

Lorenzo Insigne alla Fiorentina? Ne parla proprio Orazio Accomando, il giornalista di DAZN che ha lanciato la notizia. Ecco i suoi aggiornamenti a Radio Bruno Toscana: “Alla Fiorentina piace parecchio Insigne, è un particolare interesse soprattutto da parte di Italiano. Si cerca un rinforzo di spessore sugli esterni”.

E aggiunge: “Resta il secondo giocatore per stipendio della MLS ed è soddisfatto di stare in Canada, ora. Il sogno del ragazzo, però, è giocare i prossimi Europei, c’è stato un confronto con Spalletti. Ingaggio? Per ora qualcosa di inimmaginabile, con gli sponsor arriva oltre i 10 milioni di euro annui. Il passo più importante deve farlo Insigne, se vuole tornare nel calcio che conta”.

E chiude: “Lauriente? Cifra del cartellino molto alta, mai facile fare affari con il Sassuolo, che vorrebbe trattenerlo”.
 

La Fiorentina non molla la pista Insigne, che vuole giocarsi le sue carte per Euro2024. L'operazione però...
Secondo quanto riportato dal giornalista di DAZN Orazio Accomando la Fiorentina sarebbe ancora interessata a Lorenzo Ins...

💬 Commenti (9)