Cecchi: "Nzola ha toccato più palloni ieri che nelle ultime cinque presenze. La Fiorentina non ha grandi eccellenze, riserve o titolari non fa differenza"

Il giornalista Stefano Cecchi ha commentato a Radio Bruno Toscana la vittoria della Fiorentina contro il Club Brugge, partendo dal gol di Nzola: “Ieri sera ha toccato più palloni in quell'azione che nelle ultime cinque apparizioni. Quando entra in campo con la testa può dare il suo contributo, sono molto felice per lui e penso che qualunque tifoso viola lo sia. Mi sono piaciute anche le esultanze, tutte e tre senza polemica ma piene di gioia e liberazione”.
“Italiano è un grande motivatore”
Poi su Italiano ha aggiunto: “La sua dote principale è motivare la squadra, pompare energia nei giocatori. Sono convinto che saprà farlo anche a Verona, perché lui sa che il campionato non ha ancora finito. Ovviamente farà un po' di turnover, anche perché la Fiorentina è una squadra senza troppe eccellenze e in cui non c'è tutta questa differenza tra squadra uno e squadra due, se così le vogliamo chiamare".