Nel corso di una diretta YouTube sul canale Bobotvofficial, l’ex centravanti anche della Fiorentina Christian Vieri ha parlato anche della squadra viola sottolineando i meriti di mister Italiano.


Ecco le parole della punta toscana: “Prima dell’arrivo di Italiano la Fiorentina ha fatto due-tre anni orribili. Dall’anno scorso Italiano propone un gran calcio, e la scorsa stagione davanti aveva il goleador che riusciva a segnare. Quest’anno gioca sempre piuttosto bene, qualche partita un po’ meno, ma se davanti si sbloccano, tutto gira meglio. Se ti ritrovi sempre 0-0 e non riesci a segnare, poi vengono mille paure e dubbi in campo. Si rischia di dominare e prendere gol in contropiede dall’avversario, come successo molte volte quest’anno. Ora invece gli attaccanti segnano di più e la squadra viaggia”.


Italiano: "Abbiamo avuto più tempo del solito per preparare la partita di domani, sarà importante non subire gol. Vi dico cosa mi ha fatto arrabbiare contro il Milan"
Vincenzo Italiano si è fermato a parlare del periodo della sua Fiorentina, alla vigilia di un match fondamentale per la...

💬 Commenti