D'Ambrosio: "A fine primo tempo ho detto ai miei compagni di fare qualcosa di più contro la Fiorentina, ma non ci siamo riusciti. Dovevamo rimediare all'errore commesso dal nostro portiere"

Scritto da Redazione  | 

Il difensore del Monza Danilo D'Ambrosio è intervenuto a DAZN per esprimere la sua opinione sulla sconfitta rimediata contro la Fiorentina per 1-0 anche a causa di un errore di Michele Di Gregorio, portiere dei brianzoli: "Di Gregorio ci stava ancora male per l’errore, ma ormai non puoi fare più niente. Quest’anno ci ha salvato tantissime volte, lui è un portiere che meriterebbe la Nazionale, anche per l’uomo che è. A fine primo tempo ho detto ai miei compagni di fare qualcosa in più per lui".

E aggiunge: "Ce l’abbiamo messa ma non ci siamo riusciti, e ci dispiace doppiamente per non essere riusciti a rimediare all’errore commesso dal nostro portierone”.

Italiano: "Rischiava di ripetersi la gara dell'anno scorso ma siamo cresciuti tanto. Arthur quando manca si sente eccome"
Le parole di Vincenzo Italiano, tecnico della Fiorentina, in conferenza stampa: "Una vittoria grandiosa, spettacolare pe...

💬 Commenti (2)