Dodô sempre più in uscita, la Fiorentina piomba su un terzino spagnolo retrocesso col Girona
Sarà sfida tra Fiorentina e Lazio anche per un terzino spagnolo in forze al Girona: per i viola potrebbe rappresentare il post-Dodô.
Occhi sul Girona
Il Corriere dello Sport, infatti, riporta di un duplice interessamento per Arnau Martinez, classe 2003. La clausola di 14 milioni fa gola ai viola e il ragazzo si sta guardando intorno dopo la retrocessione dei suoi: l'impressione è che, vista la querelle legata al terzino brasiliano, ormai sempre più in uscita, quello di Martinez sia uno dei nomi più caldi per sostituirlo.
💬 Commenti (1)



