A Firenze si continua a discutere, a Milano l'Inter segue l'esempio Roma e chiede ai suoi tifosi opinioni e consigli per la costruzione del nuovo stadio di proprietà a Rozzano

Scritto da Redazione  | 

Il tema stadio non è caldo solo a Firenze, ma anche in altre grandi città italiane come Roma e Milano, dove le società si stanno muovendo per costruire stadi di proprietà. Così come fatto dalla società giallorossa, anche quella nerazzurra ha avviato una raccolta di opinioni tra i propri tifosi per ricevere consigli utili per la costruzione dell'impianto. Questo quanto si legge nel comunicato della società milanese: 

“FC Internazionale Milano è fortemente impegnata nel progetto del nostro nuovo stadio che potrebbe sorgere alle porte di Milano, nel comune di Rozzano. Il progetto, curato dallo studio internazionale Populous, prevede la costruzione di un impianto moderno, sostenibile, accessibile, immerso nel verde e dotato di aree di ristoro, negozi e servizi. Un impianto sportivo da 70.000 posti, studiato per fornire il miglior confort e un’esperienza emozionante e immersiva per i tifosi”. 

"L’iter progettuale, avviato ufficialmente con l’acquisizione del diritto di esclusiva sull’area di proprietà di Infrafin, sta proseguendo attraverso il lavoro dello studio di architettura Populous e frequenti incontri del Top Management del Club con le istituzioni e gli stakeholder coinvolti. Il progetto ruoterà intorno alle idee e alle necessità dei tifosi: con questo obiettivo è stato avviato un sondaggio che coinvolgerà l'intera community nerazzurra. La raccolta di opinioni, che inizia oggi con un sondaggio dedicato ai temi della viabilità, continuerà, nei prossimi mesi, con ulteriori tematiche relative alla nuova Casa dell’Inter". 

Barone: "Mercafir una truffa, la più grande presa in giro della storia della Fiorentina"
"La Mercafir è stata una truffa. La più grande presa in giro della storia della Fiorentina". Altre parole utilizzate d...

💬 Commenti (14)