Italiano: "Bonaventura? Il mercato è finito e siamo tutti concentrati su questi tre mesi. Gonzalez è importantissimo per noi, deve iniziare a faticare"

Scritto da Redazione  | 
Primo piano di Vincenzo Italiano. Foto: Fanfani/Fiorentinanews.com

Il tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano ha parlato a Sky Sport prima della partita contro il Frosinone: "Parliamo di un periodo negativo con troppi errori da parte nostra. Troppi momenti in cui non siamo rimasti nelle partite, tutte cose che ci hanno tolto punti. Oggi dobbiamo metterci questa attenzione, e non commettere questi errori. Non riusciamo a essere costanti sotto tanti punti di vista, in passato approcciavamo bene. Adesso è un periodo in cui non riusciamo ad essere arrembanti. Poi abbiamo le capacità di rientrare bene nei secondi tempi".

Sulle condizioni di Gonzalez afferma: "Nico sta bene, ha iniziato a intensificare il lavoro. Mi auguro che possa avere una buona tenuta, deve iniziare a fare fatica, è un giocatore troppo importante per noi. La sua voglia e il suo entusiasmo ci darà tanto."

E su Bonaventura e gli altri giocatori rimasti in panchina dichiara: "Oggi noi in panchina abbiamo Jack, Arthur, Sottil, e Nzola. Giocatori che se mentalizzati e subentrano sono un'arma in più. Mercoledì abbiamo il Bologna, il mercato è finito e siamo tutti concentrati su questi tre mesi. Siamo professionisti seri e daremo il massimo".

Le FORMAZIONI UFFICIALI di Fiorentina-Frosinone: torna Kayode, c'è Gonzalez dal primo. Fuori Bonaventura e Maxime Lopez
Il tecnico Vincenzo Italiano ha scelto la formazione da mandare in campo per la gara contro il Frosinone. Sulla corsia d...

 

💬 Commenti (4)