Massimo Orlando: "A Firenze sono tutti molto incavolati. Dubito che la Fiorentina ci abbia provato seriamente per Gudmundsson"

Scritto da Redazione  | 

“A Firenze sono incavolati”

L'ex calciatore, tra le altre, della Fiorentina Massimo Orlando è intervenuto a Tuttomercatoweb.com per parlare del calciomercato svolto dalla squadra viola: “A Firenze sono tutti molto incavolati. La Fiorentina deve continuare con chi ha, non avendo comprato nessuno tolti i prestiti di Faraoni e Belotti. Accontentare il tifoso resta comunque complicato”.

“Gudmundsson? Non una cosa seria”

Su Gudmundsson: “Sembrava anche un affare possibile, a un certo punto. Il Genoa ha fatto bene a trattenerlo e dubito che la Fiorentina ci abbia provato seriamente. Belotti? Può essere importante, è un professionista anche se molto più macchinoso di quello di Torino. Voto 6 a questa operazione”.

Sport Mediaset promuove il mercato della Fiorentina: "Il tentativo per Gudmundsson merita un voto alto. E Faraoni serviva a Italiano"
Mercato viola negativo? Per qualcuno non è cosìPochi, anzi pochissimi i tifosi della Fiorentina che sono rimasti soddi...

💬 Commenti (10)