Calamai: "La squadra sta facendo miracoli e Italiano ha chiesto rinforzi alla società. Due top e un vice Kayode: quanta voglia hai di crescere velocemente Fiorentina?"

Scritto da Redazione  | 

Nel suo articolo per Tuttomercatoweb.com, il giornalista fiorentino Luca Calamai ha parlato anche di Vincenzo Italiano e della sua Fiorentina, vittoriosa contro l'Hellas Verona al Franchi nella giornata di ieri: “La sua Fiorentina sta facendo miracoli pur non avendo un vero centravanti, pur avendo perso Nico, pur con una difesa ballerina e con esterni d’attacco che non segnano mai. Si dice che il tecnico abbia chiesto rinforzi alla società. Consapevole che l’attuale classifica non testimonia il reale valore della squadra”. 

Ora la palla passa a Commisso 

Quindi prosegue: "Vedremo se Commisso lo accontenterà. L’allenatore vorrebbe due acquisti importanti e un vice Kayode. Il futuro di Italiano passa anche da quelle che saranno le scelte di Commisso e dei suoi collaboratori nel mercato invernale. Lui è un uomo ambizioso. E la Fiorentina quanta voglia ha di crescere velocemente?".

Ma vale la pena rispondere sempre a chi sta in tribuna? I meriti di Italiano nella crescita della squadra, ma c'è un aspetto che il tecnico ancora non ha capito
“Calma, calma, calmaaaaa”. A metà del primo tempo di Fiorentina-Verona va in onda, l'ennesimo, siparietto tra l'all...


💬 Commenti (13)