Jacopo Vicini
Jacopo Vicini
Il capitano della Fiorentina, Cristiano Biraghi. Foto: Vicario/Fiorentinanews.com
Il capitano della Fiorentina, Cristiano Biraghi. Foto: Vicario/Fiorentinanews.com

La Fiorentina è attesa da uno degli appuntamenti più importanti della stagione, la semifinale d'andata di Conference League contro il Club Brugge. La squadra di Vincenzo Italiano, giunta a questa fase della competizione per il secondo anno di fila dopo aver eliminato Maccabi Haifa e Viktoria Plzen, dovrà fare di tutto per provare a uscire con un risultato positivo da questo primo atto della doppia sfida.

Italiano riparte dai suoi migliori uomini

Dopo aver fatto riposare molti titolari contro il Sassuolo, Italiano schiererà il miglior undici possibile. In porta dunque vedremo Terracciano, mentre in difesa Dodo favorito su Kayode, il ritorno di Milenkovic in coppia con Martínez Quarta (ma non è da escludere l'impiego di Ranieri a gara in corso) e Biraghi. A centrocampo, Mandragora ha recuperato, dal 1' ci dovrebbero essere lui e Bonaventura. Nico González e Beltrán agiranno alle spalle della punta, con uno fra Sottil, Kouame e Ikone a giocarsi l'ultimo posto libero dietro a Belotti.

Il probabile undici

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Milenkovic, M. Quarta, Biraghi; Mandragora, Bonaventura; Gonzalez, Beltran, Kouame; Belotti. All.: Italiano.

Un'impresa che renderebbe merito al tecnico e al gruppo. Lo scatto della Fiorentina nel momento più complicato
Questa Fiorentina spesso ci sorprende, talvolta in negativo, altre volte in positivo. Nel momento più complicato è tor...


💬 Commenti (22)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo