​​

A Siviglia, in casa, hanno avuto la meglio. Ma questa volta non andrà nello stesso modo. La Fiorentina è pronta e carica ad accogliere il Betis, che arriva all'appuntamento con la semifinale di ritorno con una rete di vantaggio. Gli spagnoli, allenati da Manuel Pellegrini, contano sempre qualche infortunato. Llorente, Avila e Roca, oltre agli esclusi dalla lista UEFA Carvalho e Hernandez. L'esperto tecnico sudamericano dovrebbe ripresentare lo stesso identico undici di una settimana fa.

Undici specchio dell'andata? 

Fra i pali Vieites, il portiere di Coppa; la difesa sarà sistemata a quattro: Ruibal, Bartra, Natan (alle prese in settimana con qualche fastidio fisico) e Perraud. I titolari in campionato, Sabaly e Ricardo Rodriguez, dovrebbero accomodarsi in panchina. In mezzo ancora Fornals e Cardoso, ma attenzione a Lo Celso: l'argentino è stato determinante nell'ultima uscita di Liga. Sulla trequarti, il solito - temibile - terzetto: Antony, Isco e Abde Ezzalzouli. L'unica punta sarà Bakambu

La probabile formazione del Betis 

REAL BETIS (4-2-3-1): Vieites; Ruibal, Bartra, Natan, Perraud; Cardoso, Fornals; Antony, Isco, Abde Ezzalzouli; Bakambu. All.: Pellegrini. 

Haro: "Se il Betis giocherà come all'andata, vincerà di sicuro. Vogliamo la nostra prima finale europea. La Fiorentina ha diversi giocatori a centrocampo che..."
Il presidente del Betis Siviglia, Angel Haro, verrà a Firenze a seguire il match contro la Fiorentina che è molto sent...

 


💬 Commenti