Verona in svendita totale: dopo Faraoni alla Fiorentina, Setti si libera anche di un altro esterno

Scritto da Redazione  | 

Ennesima cessione in questo gennaio per il Verona

Josh Doig è prossimo a diventare un calciatore del Marsiglia, per la cifra di 6 milioni di euro circa. L'esterno scozzese del Verona è stato sin dai primi giorni di questa sessione di calciomercato uno dei nomi sui quali si è mosso l'interesse di varie squadre.

Alla fine, il Marsiglia ha accelerato nelle ultime ore, e dopo la sterzata della giornata di ieri, oggi la trattativa è arrivata ormai alla chiusura, con il giocatore che dovrebbe partire verso Marsiglia all'inizio della prossima settimana.

Ceduto Faraoni alla Fiorentina, se ne va anche l'altro esterno di sinistra

Dopo la cessione di Davide Faraoni, il club di Setti - inguaiato, lo ricordiamo, dalla Guardia di Finanza - è stato costretto a privarsi anche di uno dei suoi migliori prospetti. Lo scozzese Doig, infatti, era risultato fra i più interessanti esterni dello scorso campionato.

Kean per tamponare e poi l'ennesima rivoluzione: la Fiorentina studia già il prossimo attacco. Ma nessuna spesa pesante per l'azzurro della Juve
Kean il primo candidato in attaccoIl candidato forte per risolvere almeno parte dei problemi atavici nell'attacco della ...

💬 Commenti (3)