Funaro: "La nostra amministrazione vuole riqualificare anche il Padovani, ma la Fiorentina non si sposterà mai da Firenze. Tifosi, questo è il mio obiettivo"
Sara Funaro, sindaca di Firenze, ha parlato al termine dell'incontro con Rocco Commisso sul tema del restyling dello stadio della Fiorentina. La prima cittadina di Firenze ha parlato di tanti argomenti:
“E' stato un incontro positivo e costruttivo, sono felice di aver conosciuto e accolto Commisso e sua moglie Catherine, insieme al direttore Ferrari. Abbiamo definito una serie di incontri che dovremo fare per definire i prossimi passi da fare per il restyling del Franchi. Padovani? La nostra amministrazione è intenzionata a riqualificare l'impianto per metterlo a disposizione di più cittadini. Stiamo lavorando dunque su entrambe le soluzioni”.
Sull'aumento dei tempi e costi
“Quando avremo completato tutti i passaggi tecnici, vi aggiorneremo anche su tempi e costi. Oggi c'è stato un confronto tranquillo e costruttivo, successivamente ci saranno i tavoli tecnici, dove decideremo il da farsi”.
L'obiettivo di Funaro
"Incontro piacevole, anche per la vista della moglie di Commisso, Catherine. Ai tifosi viola dico che il nostro interesse è quello di dare uno stadio riqualificato alla città e il nostro obiettivo è che la Fiorentina possa continuare a giocare a Firenze".