Italiano: "In Coppa Italia abbiamo capito che nella necessità possiamo attingere a più alternative. La vittoria con il Bologna ha portato tantissima energia, siamo concentrati soltanto su oggi"

Scritto da Redazione  | 

Il tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano è intervenuto a DAZN prima della gara contro l'Udinese: “Abbiamo la consapevolezza di avere tante soluzioni, in base a come stiamo, all’avversario o all’importanza della partita. Nella gara di Coppa Italia abbiamo capito che nella necessità possiamo attingere ad altro, più soluzioni e alternative che da qui alla fine possono tornare utili”. 

“Siamo concentrati soltanto su questa partita”

E prosegue: “L’energia è positiva, la vittoria col Bologna ne ha portata tantissima, però la concentrazione deve essere su questa partita, poi da domani penseremo agli altri impegni. La concentrazione è solo su oggi perché è troppo importante”.

Le formazioni UFFICIALI di Fiorentina-Udinese: Brekalo gioca con le valige in mano, out Milenkovic e Arthur. C'è ancora Biraghi. Davanti...
Da poco diramate le formazioni ufficiali di Fiorentina-Udinese. Italiano sceglie Terracciano in porta, Kayode, Milenkovi...

💬 Commenti (3)