Il giornalista di fede gigliata Enzo Bucchioni ha commentato a Radio Bruno il pareggio della Fiorentina contro il Genoa: “Siamo alla fine di un ciclo triennale comunque positivo. L’obiettivo rimasto adesso è provare a vincere un trofeo, il campionato è andato perché non ci sono abbastanza energie fisiche e mentali per competere su tutti i fronti".

Turnover necessario in campionato

E ancora: “La Fiorentina, come ha detto anche il presidente Commisso, sta studiando da grande ma il divario con le big resta ancora importante. Il turnover, necessario, in campionato ne è la dimostrazione”.

Il commento su Nico

"Serve più energia perché all’interno manca un po' di brillantezza. Gonzalez non ha fatto niente neanche contro il Genoa e questo è un grosso problema. Siamo attaccati alle coppe dove lì possiamo ritrovare la vera Fiorentina”.

Le nostre PAGELLE: Ikone trova un'istante di gloria in mezzo alla solita partita. Assist con i fiocchi per Bonaventura. L'ennesimo errore per Quarta
Terracciano: 6,5 Di slancio a deviare in angolo un colpo di testa veloce di Ekuban al 22'. Fa il bis su conclusione di M...

💬 Commenti (12)