Jacopo Vicini
Jacopo Vicini

 L'ex giocatore della Juventus Sergio Brio è intervenuto a Italia 7 per commentare quella che potrebbe essere la gara tra i bianconeri e la Fiorentina in programma domenica sera e esprimere la sua opinione sul tecnico e il gioco dei viola: “Italiano ha delle idee a volte è anche un po' spregiudicato, ma la classifica non è malissimo dato che ha una partita in meno. Lui è un tecnico che a volte è troppo offensivista e se devi portare a casa il risultato bisogna cercare di gestire in vantaggio. Il gioco della squadra viola mi piace è molto offensivo anche se espone la difesa un po' troppo”. 

“Mi piace Ranieri. Bonaventura e Arthur…”

Sui alcuni singoli viola si è espresso così: “Bonaventura ha solo una pecca, ovvero che è anziano. Poi c'è Arthur che sa distribuire bene il pallone ma ha degli alti e bassi e alla Juve ha un po' deluso. Ranieri è attento ed ha anche una giusta cattiveria, mi piace”.

“Una vittoria in casa della Juventus per la Fiorentina sarebbe un fiore all'occhiello”

E sulla gara in questione ha dichiarato: “Domenica sera mi auguro che sia una serata corretta anche sugli spalti, e auspico che la Juventus possa essere attenta come in Coppa mentre per la Fiorentina una vittoria a Torino sarebbe un fiore all'occhiello al campionato”. 

Chiarugi: "La Fiorentina è già importante, ma Italiano si è conquistato il salto di qualità. Critiche sulla difesa? Contano anche i giocatori"
L'ex calciatore, tra le altre, della Fiorentina Luciano Chiarugi è intervenuto a Radio Punto Nuovo per parlare del futu...

💬 Commenti

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo