Brio: "Italiano è spregiudicato ma espone più del dovuto la difesa. Nella Fiorentina mi piace Ranieri, è attento e ha la cattiveria che serve"

L'ex giocatore della Juventus Sergio Brio è intervenuto a Italia 7 per commentare quella che potrebbe essere la gara tra i bianconeri e la Fiorentina in programma domenica sera e esprimere la sua opinione sul tecnico e il gioco dei viola: “Italiano ha delle idee a volte è anche un po' spregiudicato, ma la classifica non è malissimo dato che ha una partita in meno. Lui è un tecnico che a volte è troppo offensivista e se devi portare a casa il risultato bisogna cercare di gestire in vantaggio. Il gioco della squadra viola mi piace è molto offensivo anche se espone la difesa un po' troppo”.
“Mi piace Ranieri. Bonaventura e Arthur…”
Sui alcuni singoli viola si è espresso così: “Bonaventura ha solo una pecca, ovvero che è anziano. Poi c'è Arthur che sa distribuire bene il pallone ma ha degli alti e bassi e alla Juve ha un po' deluso. Ranieri è attento ed ha anche una giusta cattiveria, mi piace”.
“Una vittoria in casa della Juventus per la Fiorentina sarebbe un fiore all'occhiello”
E sulla gara in questione ha dichiarato: “Domenica sera mi auguro che sia una serata corretta anche sugli spalti, e auspico che la Juventus possa essere attenta come in Coppa mentre per la Fiorentina una vittoria a Torino sarebbe un fiore all'occhiello al campionato”.