Italiano: "La terza semifinale consecutiva sarebbe un risultato importante ma il Bologna è un ostacolo davvero duro. Mercato? Siamo vigili su alcuni aspetti"

Scritto da Redazione  | 

Il tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano è intervenuto a Sportmediaset prima della gara di Coppa Italia contro il Bologna: "Ultimamente siamo diventati molto concreti, a parte nell'ultima partita di campionato. Però siamo in grande crescita come lo è anche il Bologna, e ci ritroviamo in questa sfida. Parliamo di due squadre che stanno andando alla grande in campionato e che oggi si giocano una gara importante perché andare avanti in Coppa Italia è importante per tutti. L'obiettivo è di cercare di stazionare ogni anno nelle zone alte della classifica e andare più lontano possibile in tutte le competizioni. La terza semifinale consecutiva sarebbe un risultato importante ma il Bologna è un ostacolo davvero duro. Sapete tutti il suo rendimento e la sua condizione. Sarà una partita tosta".

“Mercato? Non tutti i giocatori sono concentrati”

E alla domanda su cosa manca a questa Fiorentina per essere completa risponde: "Questa finestra di mercato ci da la possibilità di riparare qualcosa, ma anche ci mette nelle condizioni di avere non tutti i giocatori nelle migliori condizioni a livello di concentrazione viste le voci di mercato. Siamo vigili su alcuni aspetti e vedremo cosa accadrà".

Le formazioni ufficiali di Fiorentina-Bologna: Italiano cambia modulo. In attacco Beltran davanti a Ikonè e Barak. Torna la difesa a tre
Da poco diramate le formazioni ufficiali di Fiorentina-Bologna, primo quarto di finale di Coppa Italia. Italiano sceglie...

💬 Commenti (4)