Marchetti: "La Fiorentina per Kean ha fatto un piccolo sondaggio, ma sta cercando altri profili. Nzola via solo se arriva un vero centravanti"

Scritto da Redazione  | 

A TMW Radio il giornalista esperto di mercato Luca Marchetti ha fatto il punto sulla situazione legata a Moise Kean, obiettivo della Fiorentina per l'attacco: “Sta trovando meno spazio perché in questo momento è esploso Yldiz, quindi l'opzione del prestito sarebbe la più logica. Si avvicina l'Europeo e se Kean vuole ritagliarsi una possibilità di essere convocato deve trovare una squadra che lo faccia giocare con continuità”.

Nzola via solo in un caso

E poi ha aggiunto: “Su di lui ha chiesto informazione il Monza, ma Kean non ha interesse ad andare lì. Ha fatto poi un piccolo sondaggio la Fiorentina, ma la dirigenza viola sta lavorando su altri profili. Dovesse arrivare un ”9", Nzola verrebbe ceduto". 

La Juventus e Kean riflettono sul futuro, la Fiorentina aspetta. Intanto emerge un dettaglio sulla possibile formula dell'affare
Sono ore di riflessione in casa Juventus sul futuro di Moise Kean. Come riporta calciomercato.com, sia la società viola...

 


💬 Commenti (7)