Gilardino: "Contro la Fiorentina servirà quel DNA che ha contraddistinto il Genoa già lo scorso anno. Lo spirito diventerà determinante"

Nel post partita della partita di Coppa Italia vinta per 4-3 contro il Modena, l'allenatore del Genoa Alberto Gilardino ha parlato in conferenza stampa anche di quella che sarà la prima partita di campionato contro la Fiorentina. Queste le sue parole:
"Mi aspetto una partita che noi dobbiamo affrontare con le nostre caratteristiche. Prima della partita contro il Modena ho detto che lo spirito diventerà determinante. Lavoreremo sui particolari, a livello tattico, tecnico e fisico ma lo spirito che dovremo avere quest'anno sarà quello che ci farà fare il salto di qualità, che colmerà magari qualche limite che possiamo avere ed esalterà le nostre qualità. Lo spirito di sacrificio, lo spirito che dovremo avere nelle partite, lo spirito del gruppo, il DNA che questa squadra ha avuto la scorsa stagione lo dobbiamo portare già dalla partita con la Fiorentina".