Il dg della Fiorentina: "Stasera lotteremo su ogni pallone e vedremo quello che uscirà fuori. Supercoppa? Va ridefinito il calendario, dobbiamo far spostare alcune partite"

Scritto da Redazione  | 

Il dg della Fiorentina Joe Barone a DAZN ha toccato varie tematiche legate alla società viola prima della gara contro la Roma: "Questa sera troviamo un clima importante, è molto bello per il calcio italiano e sarà sicuramente una bella partita. Sarà una gara piena di tensione e di cura dei dettagli. Non ci dovranno essere distrazioni, ci fidiamo molto nell'arbitraggio italiano e della tecnologia che è tra le migliori al mondo. Lotteremo su ogni pallone e vedremo poi al noventesimo quello che uscirà fuori".

A proposito del calendario afferma: "Abbiamo tante partite. Ringraziamo l'Arabia Saudita per ospitare la Supercoppa. Bisogna però ridefinire alcuni dettagli e spostare alcune partite nel calendario. Abbiamo tante gare, il campionato è ancora molto lungo. La Fiorentina ha la possibilità di giocare più di 60 partite anche in questa stagione".

E alle domande su quello che si aspettata dal gruppo e dal mercato risponde: "Ci aspettiamo sempre qualcosa di più dalla squadra, ma come anche dalla stessa dirigenza. Per il momento siamo soddisfatti di quello che abbiamo costruito. Sul mercato ci faremo trovare pronti. Parliamo ogni giorno col mister per definire la situazione dei singoli e siamo preparati per intervenire sul mercato dove c'è bisogno". 

Zirkzee banchetta e anche il Bologna batte la Salernitana, sbarcando in zona Champions. Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A
Successo esterno pesante per il Bologna che vince a Salerno per 2-1 grazie alla doppietta nel primo tempo di un super Zi...

💬 Commenti (13)