Dopo l'addio a Pioli Cristiano Ronaldo firma il rinnovo con l'Al Nassr: le cifre monstre del contratto

Ad appena 24 ore dal personale addio a Stefano Pioli, che ha scelto di divorziare dal club arabo per sposare il progetto Fiorentina, questo pomeriggio il portoghese ha ufficialmente rinnovato il contratto che lo lega all’Al Nassr. In attesa di capire chi sarà il nuovo allenatore CR7 ha annunciato di aver prolungato il suo contratto con gli arabi fino al 2027. E le cifre dell’affare sono mostruose.
In attesa del nuovo allenatore Cristiano Ronaldo rinnova con l'Al Nassr
Secondo quanto riportato quest’oggi da Marca, il contratto appena firmato rappresenta un vero e proprio evento di portata storica. Cristiano Ronaldo infatti avrebbe siglato il contratto più ricco mai firmato nella storia del calcio: 200 milioni di euro a stagione, ai quali si aggiungerebbero ulteriori 60 milioni legati ai diritti d’immagine.
Cifre da capogiro: il nuovo contratto del portoghese fa la storia
I numeri sono impressionanti e, se divisi, rendono ancora più evidente l’eccezionalità dell’accordo: Ronaldo guadagnerà16,67 milioni di euro al mese, 555.555 euro al giorno, 23.150 euro all’ora, 386 euro al minuto e 6,5 euro al secondo. Cifre che fanno girare la testa e che testimoniano non solo il valore sportivo di CR7, ma anche il suo impatto commerciale a livello globale.
Questo l'annuncio dell'Al Nassr, arrivato tramite i canali social del club: