Caputi: "La Fiorentina è migliorata rispetto allo scorso anno e può sognare in grande. Il rinnovo di Nico è un segnale importante della società"

Scritto da Redazione  | 

Il giornalista Massimo Caputi ha parlato di Fiorentina a Radio Bruno, intervenendo sui possibili obiettivi della squadra di Italiano. Ecco le sue parole: “La Fiorentina è una squadra migliorata rispetto allo scorso anno. C'è da dire che le finali perse dello scorso anno formano e fanno crescere il gruppo sotto tanti aspetti. La Viola è una squadra che può puntare in alto. Bisogna però migliorare in difesa”. 

E ancora: “Adesso la Fiorentina deve riuscire a segnare anche con le punte. Sull'attacco c'è da dire che il rinnovo di Nico Gonzalez è una dichiarazione forte della società viola sulla direzione che si vuole prendere per il futuro". 

Amoruso: "Per dare una mano a Kayode io punterei su Quarta e Maxime Lopez. Contro il Frosinone occhio a Cheddira, non è un bomber, ma..."
A Radio Bruno l'ex difensore della Fiorentina Lorenzo Amoruso ha parlato della prossima partita contro il Frosinone e de...

💬 Commenti (1)