Allegri: "Vlahovic ha sbagliato a farsi buttare fuori così, la società lo multerà". E poi va in scena un siparietto in collegamento con Teotino

Scritto da Redazione  | 

Dopo il pareggio per 0-0 contro il Genoa il tecnico della Juventus Massimilano Allegri è intervenuto a Sky Sport per commentare la gara dei suoi giocatori:"Non sta succedendo niente, il nervosismo del primo tempo era dato dall'importanza della partita, con l'obbligo di vincere siamo stati troppo bloccati".

L'espulsione di Vlahovic e la risposta a Teotino

Si è espresso anche sull'espulsione negli ultimi minuti di gara dell'ex attaccante della Fiorentina Dusan Vlahovic:"Purtroppo ha sbagliato, la società gli farà una multa. Non ci ho parlato".
E poi è andato in scena un siparietto in collegamento con Gianfranco Teotino, ex responsabile della comunicazione della Fiorentina che dagli studi di Sky ha fatto notare al tecnico bianconero che non stanno arrivando i risultati. Allegri gli ha risposto: “In questo momento saremmo terzi in classifica. Lei sa fare l'allenatore? Io non so come si fa il giornalista”.

Vlahovic si fa buttare fuori e la Juventus si ferma al palo contro il Genoa. Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A
Si è appena concluso l'anticipo delle 12:30 con un pareggio per 0-0 tra la Juventus e il Genoa.La cronaca della garaDop...

 


💬 Commenti (4)