​​

Il Corriere dello Sport si concentra sulla partita di domenica sera fra Fiorentina e Bologna, con i viola obbligati a vincere per sperare ancora nella qualificazione europea. 

Prima pagina 

In prima pagina il Corriere dello Sport-Stadio scrive a caratteri cubitali “Baby Viola”, approfondendo poi nel sottotitolo “Palladino in piena emergenza per il derby con il Bologna” e ancora “Kean e Gud ancora a parte. Rubino e Caprini si scaldano”. 

Pagina 21

Nelle pagine interne prosegue l'analisi dell' attacco giovanissimo che potrebbe essere schierato da Palladino: “Fiorentina linea verde in attacco. il quotidiano continua scrivendo “Rubino e Caprini scalpitano. Contro il Bologna Colpani spostato sulla trequarti”.  In taglio basso il Corriere presenta due pezzi d'approfondimento sui due giovani attaccanti: “Rubino, il padre e i gol al Franchi: un predestinato” e poi “Caprini, madre guineana e papà veneto, il Milan lo scartò”. 

Emergenza totale in attacco: tra squalifiche e infortuni c'è un reparto completamente da ripensare. Senza Kean e Gud, Palladino è pronto a lanciare la "linea verde". E Colpani...
Alla Fiorentina non rimane che vincere (e sperare) per rimanere aggrappati alla corsa europea. La situazione, già quasi...

💬 Commenti (2)