​​

Stadio Curva Fiesole

Attraverso un comunicato sul proprio sito, la Fiorentina ha comunicato le informazioni principali per l'avvio del ritiro della squadra al Viola Park, che inizierà il 14 luglio. Questo quanto si legge nella nota:

"La Fiorentina inizierà il ritiro pre-campionato, in vista della stagione 2025-26, lunedì 14 luglio all’interno del “Rocco B. Commisso Viola Park”. La prima squadra maschile viola svolgerà 2 sedute di allenamento giornaliere, la prima, la mattina a porte chiuse, la seconda indicativamente alle ore 18:30, all’interno dello Stadio “Curva Fiesole”, aperta al pubblico. Le sessioni a porte aperte e le prime amichevoli stagionali si svolgeranno nelle seguenti date: 

  • 15 Luglio – Allenamento 
  • 16 Luglio – Allenamento 
  • 18 Luglio – Allenamento 
  • 19 Luglio – Allenamento 
  • 20 Luglio – Amichevole “Fiorentina vs Fiorentina Under 20” 
  • 22 Luglio – Allenamento 
  • 23 Luglio – Allenamento 
  • 25 Luglio – Amichevole “Fiorentina vs Carrarese”

Lunedì 14 Luglio, a partire dalle ore 21:00, si svolgerà il “Viola Carpet”, un’occasione per salutare tutte le squadre viola: prima squadra maschile, femminile e under 20. Un evento al quale si potrà accedere prenotandosi, fino ad esaurimento posti, alla pagina del sito www.acffiorentina.com dedicata al Ritiro 2025 e che darà ai tifosi viola la possibilità di poter far sentire il proprio affetto e dare un grande in bocca al lupo a calciatori e calciatrici, all’alba della nuova stagione. 

Nei giorni di libero accesso alle sessioni di allenamento i cancelli del Viola Park saranno aperti a partire dalle 17:00. Per poter accedere all’interno dello Stadio “Curva Fiesole” sarà necessario prenotare gratuitamente un tagliando d’ingresso, attraverso il sito ufficiale www.acffiorentina.com. I biglietti per accedere a tutte le attività saranno online a partire da venerdì 11 Luglio.

Informiamo inoltre i nostri tifosi che, al termine delle sedute di allenamento pomeridiane, all’interno dello Stadium Lounge, al fianco del Fiorentina Store, saranno organizzate delle sessioni di foto e autografi con i calciatori viola". 

Sandro Sabatini a FN: "Kean rimarrà alla Fiorentina, il Pioli che torna è più maturo ed internazionale, Dodô non è la prima scelta di Inter e Milan. Palladino..."
Mentre tutto il popolo viola attende la metà di luglio e la scadenza del termine della clausola per capire quale sarà ...

 


💬 Commenti (4)