Attimi di panico in Premier League: il capitano del Luton si accascia in campo per un malore. Ma le notizie che arrivano sembrano confortanti

Scritto da Redazione  | 

Momenti di panico assoluto in campo nella sfida tra Bournemouth e Luton. Al 60' della sfida di Premier League, Tom Lockyer, capitano degli ospiti è crollato a terra a centrocampo. Immediatamente i giocatori si sono resi conto della gravità della situazione e hanno chiamato i medici che sono accorsi in aiuto del giocatore. 

Dopo i primi soccorsi, Lockyer ha lasciato in barella il terreno di gioco e le prime notizie sembrerebbero rassicuranti in quanto il giocatore avrebbe ripreso conoscenza secondo quanto ha riportato il medico del Bournemouth. Già 6 mesi fa il capitano dei padroni degli ospiti aveva accusato un malore, salvo poi riprendersi pienamente dopo un intervento chirurgico delicato.

La sfida è stata sospesa e poi interrotta definitivamente. Il pubblico non aveva lasciato lo stadio in attesa che venisse presa una decisione sull'eventuale ripresa del match, che si trovava sull'1-1 al momento dello stop. 

Spalletti: "Europei? L'Italia è campione in carica, non ci interessa se qualcuno non crede in noi. Nessun avversario sarà felice di affrontarci"
Il tecnico della Nazionale Italiana Luciano Spalletti durante Atreju, la festa di Fratelli d'Italia di scena, ha parlato...

💬 Commenti (2)