​​



L'ex bomber gigliato Ciccio Graziani ha commentato per Radio Bruno Toscana i profili più in voga per l'attacco della Fiorentina. Dall'oriundo di Roberto Mancini, all'ormai nome noto Nzola, fino al vecchio 'pallino' dell'ex centravanti granata:

"Retegui tecnicamente è buono, ma andrebbe visto in un contesto diverso. Io punterei su Belotti, se ci fosse la disponibilità. Peggio di così non può fare ed è pur sempre uno che ha fatto 100 goal in Serie A. Per come lotta e sgomita, Belotti a Firenze farebbe 15 gol".



Su Nzola: "Con lui e i suoi tredici gol fatti a La Spezia, come minimo eravamo qualificati per la Conference. Italiano lo conosce molto bene e sarebbe un buon rinforzo".

Infine su Icardi: "Qui siamo sull'usato sicuro, ma bisogna vedere tutto il contorno che si porta dietro. E poi c'è l'aspetto finanziario che mette l'argentino fuori dai parametri della costruzione della rosa della Fiorentina".

Bucchioni: "La Fiorentina acquisterà un portiere ed un attaccante. Vicario nome difficile, Viti mi piace molto. Grazie ad Italiano guadagnato prestigio europeo"
Enzo Bucchioni risponde a tante domande a Radio Bruno, concentrandosi sul prossimo mercato della Fiorentina ma non solo....

💬 Commenti