Graziani: "Con Nzola la Fiorentina sarebbe stata in Conference. Icardi? Usato sicuro, ma fuori dai parametri della società. Il top sarebbe Belotti"

L'ex bomber gigliato Ciccio Graziani ha commentato per Radio Bruno Toscana i profili più in voga per l'attacco della Fiorentina. Dall'oriundo di Roberto Mancini, all'ormai nome noto Nzola, fino al vecchio 'pallino' dell'ex centravanti granata:
"Retegui tecnicamente è buono, ma andrebbe visto in un contesto diverso. Io punterei su Belotti, se ci fosse la disponibilità. Peggio di così non può fare ed è pur sempre uno che ha fatto 100 goal in Serie A. Per come lotta e sgomita, Belotti a Firenze farebbe 15 gol".
Su Nzola: "Con lui e i suoi tredici gol fatti a La Spezia, come minimo eravamo qualificati per la Conference. Italiano lo conosce molto bene e sarebbe un buon rinforzo".
Infine su Icardi: "Qui siamo sull'usato sicuro, ma bisogna vedere tutto il contorno che si porta dietro. E poi c'è l'aspetto finanziario che mette l'argentino fuori dai parametri della costruzione della rosa della Fiorentina".
💬 Commenti