Ospite speciale al Viola Park, Conti: "Sono rimasto esterrefatto. Da fiorentini bisogna essere orgogliosi di ciò che nascerà" FOTO

Nelle ultime settimane, in vista dell’inaugurazione ufficiale prevista a cavallo tra maggio e giugno, la Fiorentina ha ospitato al Viola Park molte personalità legate alla città di Firenze: l’obiettivo del club è quello di svelare a tutti quello che sarà realmente il nuovo impianto sportivo della squadra viola.
Quest’oggi è stata la volta di Carlo Conti, noto conduttore televisivo e da sempre tifoso gigliato. “Sono a bocca aperta, sono allibito, esterrefatto e molto entusiasta perchè non pensavo, pur avendo visto delle immagini e avendone sentito parlare, di vederlo cosi. - le sue parole ai canali social del club - Sto viaggiando a bocca aperta. Questa struttura è importantissima, è un grandissimo progetto che farà stare qui tutte le varie categorie tra ragazzi, ragazzi, tutti insieme dove far crescere e produrre grandi atleti. Un grandissimo progetto, al di là della bellezza architettonica c’è questa componente umana e calcistica che sono da sottolineare. Da fiorentini bisogna essere orgogliosi di questo investimento e di quello che nascerà da queste mura e da questi prati”
Queste le imagini pubblicate dalla Fiorentina:
Visualizza questo post su Instagram