​​

Primo piano di Vincenzo Italiano. Foto: Fanfani/Fiorentinanews.com
Primo piano di Vincenzo Italiano. Foto: Fanfani/Fiorentinanews.com

Oggi allenamento nel pomeriggio alle 17:30 per la Fiorentina. Già rientrati al Viola Park Milenkovic, Comuzzo e Amatucci. Oggi torneranno anche Biraghi, Kouamè e Kayode. Gli ultimi gli argentini, Gonzalez e Beltran, giovedì, più Mina che tornerà infortunato, indisponibile ovviamente per domenica.

La squadra lavorerà oggi, domani e sabato. Gonzalez sta vivendo un grandissimo momento, dunque potrebbe partire anche titolare contro l'Atalanta. Certo è che Italiano difficilmente schiera giocatori che sono tornati tardi dalle nazionali. Appena lo vedrà ci sarà un incontro e i due decideranno insieme, anche in vista del successivo impegno di Conference League.

E Ikoné? Tornato ad allenarsi in gruppo da giorni, insieme a Barak. Attenzione al francese per domenica, potrebbe davvero tornare a rivedere il campo. Anche se c’è da capire qual è la sua autonomia e minuti che ha nelle gambe.

Gonzalez: "Che felicità che mi danno l'Argentina e questo gruppo"
Nessuna reazione ufficiale arrivata nel dopogara di Bolivia-Argentina per l'attaccante della Fiorentina, Nicolas Gonzale...

💬 Commenti (1)