Il centrocampista della Juventus Adrien Rabiot è stato intervistato da Tuttosport per parlare degli obiettivi della sua squadra in questa stagione, che si incrociano anche con quelli della Fiorentina:

Stiamo vivendo una stagione complicata per tutte le ragioni che sono note, ma io credo che nonostante questo, siamo in grado di vincere l’Europa League e anche la Coppa Italia. Anzi, a dirla tutta, posso anche dire che riuscirci in queste condizioni ci regalerebbe una soddisfazione ancora maggiore”

Poi è tornato sull'episodio discusso in Inter-Juve: “In Italia ho capito che è sempre così, quando c’è qualcosa che può far discutere, se ne parla tanto e per tanto tempo. Da noi invece un po’ meno, ma lo capisco perché in Italia il calcio è vissuto quasi come una religione e quindi rappresenta una parte molto importante per la vita delle persone che lo seguono e sono tifosi. Per cui posso comprendere il motivo per cui da voi si parla così a lungo di tutto ciò che avviene sul terreno di gioco”.

Habemus terzino destro: la Fiorentina ha (ri)trovato un ottimo giocatore. Ma questa versione di Dodô sorpassa per distacco le precedenti
In tutte le sue versioni, anche quelle più europee e vincenti, la Fiorentina dell’ultimo decennio è sempre stata acc...

💬 Commenti