Le difficoltà per il rinnovo di Mandragora riaccendono il mercato per il centrocampista viola. Torna di moda un'ipotesi di scambio con il Bologna

Rolando Mandragora sembra essere i ferri corti con la società gigliata. Le difficoltà nella trattativa per il rinnovo potrebbe portare anche ad una cessione del centrocampista viola che non è certo privo di estimatori.
L'interesse del Bologna
Secondo il Giornale bolognese Il Resto del Carlino, Mandragora sarebbe ancora un obiettivo per il centrocampo rossoblù. Vincenzo Italiano è un grande estimatore del ragazzo e la scadenza lontana solo un anno potrebbe, ovviamente, facilitare l'operazione.
Scambio in vista?
Sempre secondo il quotidiano felsineo al club viola piace particolarmente Giovanni Fabbian. Giovane centrocampista che non si è adattato al melio al gioco di Italiano. Potrebbe tornare dunque di moda un'ipotesi che era già circolata ad inizio mercato, quella di uno scambio fra i due centrocampisti. Stavolta però la situazione contrattuale di Mandragora potrebbe portare ad una conclusione diversa della trattativa.