Jacopo Vicini
Jacopo Vicini
Italiano Panchina Fiorentina
Vincenzo Italiano. Foto: Fanfani/Fiorentinanews.com

Nel suo editoriale per Repubblica, Stefano Cappellini commenta i possibili risvolti del finale di stagione viola, ancora tutto da giocare: 

"Sembrava la sceneggiatura di un film hollywoodiano, quello dove al protagonista ne succedono di tutti i colori e poi, colpo di scena, tutto va a posto nell’ultima scena. Il gol di Nzola è stato questo, dopo la misteriosa sparizione e un anno di stenti assoluti. C’è ancora qualcosa di magico in questa Fiorentina che soffre, le prende, le ridà e alla fine è ancora lì, a un passo da qualcosa di clamoroso, la seconda finale europea consecutiva.

Chiudere con questo spirito un po’ pazzo, che in fondo fa molto Fiorentina. Forse è un’illusione pensare a un Italiano quater, forse è tardi, però pensateci bene: non sarebbe un altro possibile finalone hollywoodiano?".

Commisso l'anti-Zamparini: un affetto spasmodico per Italiano ma le strade sono destinate a divergere. Ed ecco un Aquilani alla De Rossi
Se fosse per Rocco Commisso alla Fiorentina non si licenzierebbe mai nessuno, d'altronde il presidente l'ha sempre detto...

💬 Commenti (10)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo