​​

Dopo il consueto ritiro estivo di Moena, la Fiorentina affronterà una seconda fase di preparazione alla stagione 2022/2023 in Austria. In un primo momento, sarà a Innsbruck, dove il 30 luglio affronterà il Galatasaray in amichevole. Successivamente, la squadra viola si sposterà a Salisburgo. Il 3 agosto, è prevista un'altra amichevole, stavolta a Grodig, contro la Nazionale maggiore del paese che ospiterà i prossimi Mondiali, ovvero il Qatar. Il programma è chiuso dall'amichevole annunciata poco fa contro il Real Betis (LEGGI QUI).

Di seguito, il comunicato ufficiale della ACF Fiorentina:

"ACF Fiorentina comunica che, a partite dal 27 luglio prossimo, svolgerà una seconda fase di preparazione in Austria.

La squadra viola partirà mercoledì 27 luglio per Innsbruck dove rimarrà fino a lunedì 1 agosto e dove, sabato 30 luglio alle ore 19:00 affronterà in amichevole il Galatasaray presso il Tivoli-Neu Stadion di Innsbruck.

A partire da martedì 2 agosto, e fino al 5 agosto, i Viola si trasferiranno a Salisburgo e, mercoledì 3 agosto alle ore 18:00, verrà disputata un’amichevole con la Nazionale Maggiore del Qatar presso l’ Untersberg Arena di Grodig.

La Fiorentina, infine, sabato 6 agosto, alle ore 21:00, chiuderà il precampionato con un’amichevole contro il Betis Siviglia presso lo Stadio Benito Villamarin di Siviglia".


💬 Commenti