Anticipo delle 19 del venerdì di Serie A fra Torino e Lecce, match che interessava anche alla classifica della Fiorentina vista la distanza che intercorre fra i Viola e i Granata. La partita, disputata all'Olimpico Grande Torino, si è conclusa con la vittoria dei padroni di casa, anche a causa dell'espulsione di Pongracic che ha tagliato le gambe ai salentini.

Ivan Juric ha vinto per 2-0 grazie alle reti di Bellanova e Zapata e così facendo si porta a un solo punto dalla Fiorentina, che giocherà a Empoli domenica. Il Torino, comunque, ha ancora da recuperare la giornata numero 21, quella in cui i Viola sono caduti a Bologna.

La NUOVA CLASSIFICA di Serie A: Inter 60  *, Juventus 53, Milan 52, Atalanta 42  *, Bologna 42, Roma 38, Lazio 37 , Fiorentina 37, Torino* 36, Napoli* 35, Monza 30, Genoa 29, Lecce 24, Frosinone 23, Udinese 23, Empoli 21, Sassuolo* 20, Verona 19, Cagliari 18, Salernitana 13.  (*= una partita da recuperare).

Bucchioni: "A Bologna la Fiorentina ha giocato persino peggio di quanto aveva fatto a Lecce, ma non ha senso dannarsi l'anima adesso. Biraghi sta giocando male, ma non certo da ora"
Enzo Bucchioni, noto giornalista e tifoso viola, ha parlato a Radio Bruno Toscana del perioduccio della Fiorentina, rece...

💬 Commenti (16)