Alessandro Bianco firma il contratto con la Reggiana
Alessandro Bianco firma il contratto con la Reggiana

Giuseppe Galli, agente di Alessandro Bianco, ha rilasciato un'intervista a TMW nel corso della quale ha parlato proprio di Ale Bianco, centrocampista di proprietà della Fiorentina in prestito alla Reggiana: “Con la società viola siamo sempre andati a braccetto, le tappe sono state concordate. Siamo contenti di questa stagione di Alessandro, ha fatto un campionato strepitoso, è un 2002 ma a centrocampo è determinante. Sono felice, se lo merita, a fine anno vedremo con la Fiorentina”.

“Alessandro era il pupillo di Barone”

"Il club viola ci crede tanto, Bianco era un pupillo di Barone, ha sempre respinto le società che hanno bussato alla porta, quindi ci siederemo e decideremo il suo futuro".

Galli ha parlato poi anche della Conference League

Gli auguro tutte le fortune alla Fiorentina, se lo meritano i tifosi, che sono un po' polemici, ma anche molto attaccati alla squadra. La società fa programmazione, agisce con la propria personalità e si merita di vincere la Conference. La società con Commisso è sana, ha messo tutto quello che poteva mettere dentro al club”.

Carobbi: "Italiano? A due mesi dalla fine del campionato non può saltar fuori l'addio dell'allenatore. La Fiorentina ha il 70% di possibilità di passare col Bruges"
L'ex difensore della Fiorentina ed anche ex allenatore delle giovanili viola, Stefano Carobbi, su Tag24 ha parlato della...

💬 Commenti (1)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo