Beppe Galli: "Bianco era il pupillo di Barone, non avrebbe mai voluto che lasciasse la Fiorentina. A fine stagione decideremo il suo futuro"

Giuseppe Galli, agente di Alessandro Bianco, ha rilasciato un'intervista a TMW nel corso della quale ha parlato proprio di Ale Bianco, centrocampista di proprietà della Fiorentina in prestito alla Reggiana: “Con la società viola siamo sempre andati a braccetto, le tappe sono state concordate. Siamo contenti di questa stagione di Alessandro, ha fatto un campionato strepitoso, è un 2002 ma a centrocampo è determinante. Sono felice, se lo merita, a fine anno vedremo con la Fiorentina”.
“Alessandro era il pupillo di Barone”
"Il club viola ci crede tanto, Bianco era un pupillo di Barone, ha sempre respinto le società che hanno bussato alla porta, quindi ci siederemo e decideremo il suo futuro".
Galli ha parlato poi anche della Conference League
“Gli auguro tutte le fortune alla Fiorentina, se lo meritano i tifosi, che sono un po' polemici, ma anche molto attaccati alla squadra. La società fa programmazione, agisce con la propria personalità e si merita di vincere la Conference. La società con Commisso è sana, ha messo tutto quello che poteva mettere dentro al club”.