Faraoni ha scelto: vuole la Fiorentina. La volontà del giocatore potrebbe prevalere sull'offerta della Salernitana

Scritto da Redazione  | 

Tra gli obiettivi di mercato della Fiorentina, uno dei più concreti è senz'altro Davide Faraoni. Il suo futuro sarà quasi certamente lontano da Verona, considerando anche che tra un anno e mezzo scadrà il contratto. Sfumata l'ipotesi Napoli, sul piatto di Faraoni restano due opzioni: da un lato la Salernitana, dall'altro appunto la Fiorentina.

Decisiva la volontà del giocatore?

Stando a quanto scrive TMW, la preferenza del giocatore pende dalla parte della Fiorentina. Un fattore che potrebbe rivelarsi decisivo, dal momento che invece sul piano dell'offerta la Salernitana è molto più avanti dei viola. I campani propongono un prestito con obbligo di riscatto legato alla salvezza, tutto tace invece sponda Fiorentina per quanto riguarda i dettagli della formula.

La Fiorentina attende il ‘vice’ Kayode

 Italiano ha bisogno di un vice Kayode per sopperire alla lunga assenza di Dodò, e quella di Faraoni è un'ipotesi che diventa ogni giorno più reale. 

Gonzalez e un obiettivo chiaro nella testa e nelle gambe . E nessuna sirena di mercato sta distraendo il giocatore
Nicolas Gonzalez e un solo grande obiettivo nella mente e nelle gambe: essere con la Fiorentina per la trasferta di Supe...

💬 Commenti (9)