Gli occhi della Fiorentina in Portogallo: piace un centrocampista del Vitoria Guimaraes. I dettagli

Scritto da Redazione  | 
Il centrocampista del Vitoria, Tomas Handel

Secondo quanto riportato dal portale guimaraesdigital.ptla Fiorentina avrebbe inviato in Portogallo i propri osservatori per seguire da vicino le prestazioni del centrocampista centrale del Vitória Guimarães Tomás Händel

Centrocampista mancino di qualità

Il 23enne mancino di origine austriaca è uno dei giocatori più importanti della formazione lusitana, di cui ha indossato anche spesso la fascia da capitano. Il suo valore di mercato si aggira attorno ai 4 miliori di euro ma le ottime prestazioni potranno presto far impennare le cifre. Attualmente ha un contratto col Vitória fino a giugno 2026.

Occhi anche dall'Olanda sul calciatore

La Fiorentina però sembra non essere l’unica ad aver messo gli occhi su Händel. Oltre ai viola infatti, in Portogallo si sono visti gli emissari anche degli olandesi Feyenoord.

Bocci: "Barak ha deluso, se parte non piango ma va sostituito. Fiorentina con l'acqua alla gola sugli esterni e i mancati rinforzi si fanno sentire"
Nel corso di un intervento a Radio Bruno, il giornalista del Corriere della Sera e tifoso viola Alessandro Bocci ha anal...

💬 Commenti (7)