L'ex calciatore, tra le altre, della Fiorentina Francesco Flachi è intervenuto a Radio Bruno Toscana per parlare della gara di stasera e della squadra viola: “Non è nella sua indole difendere. Continuerà con il suo modo di giocare ed è giusto così. Sicuramente dovrà stare attenta alle varie situazioni e alla loro gestione, ma non mi aspetto una partita da 0-0 perché sono due squadre aperte. Non sarà sicuramente facile”.

“Chi va in finale ha possibilità, Juve battibile”

E aggiunge: “Ho la sensazione che chi passerà stasera, avrà veramente buone possibilità di vincere la finale di Coppa Italia. Una finale farebbe benissimo a livello mentale, porterebbe entusiasmo. Ho visto molto bene la Lazio ieri, nonostante l’eliminazione. Questa Juventus è decisamente battibile. Sia Atalanta che Fiorentina, poi, hanno in ballo anche una finale europea”.

“Passare sarebbe un grande segnale”

Sull'Atalanta: “Si è ripresa, speravo che continuasse il periodo più incerto, invece ho visto grande determinazione nel riprendersi. Sono tornati a essere veloci come giocavano prima. La qualificazione contro il Liverpool ha portato nuovo entusiasmo, con fiducia e responsabilità. L’ambiente sarà particolare. Per la Fiorentina, passare sarebbe un grande segnale di maturazione”.

Graziani: "Bello arrivare in finale, ma se poi perdi non resta niente. Vincere la Coppa Italia contro la Juventus varrebbe il triplo"
L'ex giocatore della Fiorentina Ciccio Graziani ha parlato a Radio Bruno Toscana della partita di stasera: “I viola ha...

💬 Commenti (2)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo