​​

L'ex terzino della Fiorentina, Gianluca Comotto, è intervenuto a Radio Bruno Toscana per parlare di Dodô e in generale della squadra di mister Italiano:

"Io l'avevo detto che Dodô andava aspettato. In fase difensiva è migliorato, ora fa delle ottime coperture. Mi dispiace per Venuti, ma si troverà un'altra sistemazione. Ha dato tutto per questa maglia, ma farà meglio in altri lidi più adatti per lui. Pierozzi? Mi è sempre piaciuto. Ha gamba e ha già dimostrato di saper giocare con i grandi".

E sulla squadra in generale: "Il panorama è cambiato. Bisognava aspettare i nuovi acquisti, e che la squadra crescesse. Vincere una coppa sarebbe la ciliegina sulla torta. L'atteggiamento della Fiorentina è cambiato, ha trovato la consapevolezza dei propri mezzi. Italiano è stato bravo a trovare le motivazioni per il gruppo. E' stato intelligente a mettere da parte l'integralismo e adattarsi alle circostanze."

Recenti: "Negli ultimi tempi si sta rivedendo il Cabral della Svizzera: è lui il vero 9 della Fiorentina. Vi spiego quali sono i suoi punti di forza"
L'ex vice allenatore al Sion, Alessandro Recenti, è stato intervistato in esclusiva da Sportitalia per commentare l'...

💬 Commenti