Sarri: "Ultimamente stiamo raccogliendo i frutti, risaliremo anche in campionato"

Scritto da Redazione  | 

Alle ore 15 è arrivato il fischio d’inizio di Verona-Lazio e, come di consuetudine, nei minuti precedenti il tecnico della Lazio Maurizio Sarri ha analizzato le insidie della sfida ai microfoni di Dazn. Questo un estratto delle sue dichiarazioni: 

"Abbiamo raccolto anche in campionato, non solo nelle coppe: abbiamo vinto tre gare in una settimana, raggiungendo gli ottavi di Champions e i quarti di Coppa Italia. Risaliremo anche in campionato, queste per noi sono partite che ci danno importanti indicazioni. Spesso le abbiamo sbagliate in questi anni, vedremo se ci sarà stato qualche passo in avanti. Stiamo segnando poco, ma lo abbiamo fatto anche nell'ultima partita: c'è bisogno di tutti, non solo di Immobile. Vecino? Il chiarimento c'è stato, questo il motivo del reintegro. La società sta diventando molto severa sotto certi aspetti e senza chiarimento non ci sarebbe stato oggi”.

Cabral protagonista ma non sul campo: l'attaccante mostra il dito medio ai tifosi del Benfica FOTO
Il Benfica è una delle squadre che in stagione non sta trovando i risultati sperati, almeno in Champions con il solo pu...

💬 Commenti (3)