Matrimonio intimo per Pezzella: L'ex capitano della Fiorentina convola a nozze con una modella e imprenditrice argentina

Scritto da Calabrone Viola  | 
German Pezzella e Agustina Bascerano

A pochi giorni dalla fine del 2023, uno dei 26 calciatori della squadra argentina laureatasi campione un anno fa ai Mondiali in Qatar ed ex difensore della Fiorentina, ha detto sì. Si tratta dell'ex capitano viola, ora al Betis Siviglia, Germán Pezzella che ha sposato la sua compagna, la modella Agustina Bascerano. Una cerimonia intima quella scelta dai due, alla presenza di pochi amici.

Modella e imprenditrice

Il calciatore ha approfittato della sospensione delle competizioni nel calcio spagnolo per le vacanze di Natale e Capodanno per sposarsi. Oltre ad essere una modella, Bascerano è anche la fondatrice del marchio Pure España, che produce capi di abbigliamento.

Compagni ‘mondiali’ presenti

Della squadra che ha vinto gli ultimi Mondiali in Medio Oriente erano presenti altri tre giocatori: il difensore dell'Olympique Lione Nicolas Tagliafico e il compagno di squadra di Pezzella nel Betis, Guido Rodriguez. A questi si è aggiunto il portiere Gerónimo Rulli.

VIDEO: L'ex viola Pezzella con un gran gol rallenta la corsa del Girona capolista nel campionato spagnolo
Nell'anticipo di Liga di oggi il Betis Siviglia ha rallentato tra le mura amiche del ‘Benito Villamarìn’ la corsa d...

💬 Commenti (3)