​​

In prima pagina del Corriere dello Sport-Stadio c'è questo titolo sulla Fiorentina: "Un altro '61". Sommario: "Firenze in campo, non c'è solo la Coppa Italia: caccia a due trofei come 62 anni fa. Ikone e Gonzalez vicino a Cabral Amrabat in regia. Italiano: carica: "Serve furore" Mercato: piace Boulaye Dia".

A pagina 16 apertura per: "L’apoteosi di Firenze tra i sogni e la storia". Sottotitolo: "La stagione viola è al culmine: in 35.000 al Franchi  Va eguagliato il 1961 con le finali delle due coppe". In taglio basso sulla formazione: "Cabral e Terracciano ok".

A pagina 17 invece leggiamo: "Italiano: Viola, qualità e furore Così vinciamo". L'allenatore aggiunge: "Ma non basteranno: servono pure la spinta del Franchi, l’attenzione e un arbitro all’altezza della sfida". Di spalla il mercato: "Commisso vara l’operazione Dia". Sottotitolo: "Ora la Salernitana valuta la punta 35 milioni, la Viola farebbe tutto subito".

La Fiorentina si è presa una cotta forte per Dia. Un pacco di milioni e una contropartita per convincere la Salernitana
La Fiorentina si è presa una “cotta” forte per Boulaye Dia, il centravanti della Salernitana che sta facendo una st...

💬 Commenti