L'attaccante ecuadoriano William Alejandro Padilla Mendoza
L'attaccante ecuadoriano William Alejandro Padilla Mendoza

Prosegue alla grande il Torneo di Viareggio della Fiorentina guidata da mister Christian Papalato. La Viola guadagna un'ottima posizione nel proprio girone: dopo il largo successo contro la Stella Rossa, stavolta al Viola Park cade la Carrarese. Derby toscano vinto con un deciso 3-0.

Doppietta per Padilla

A sbloccare la gara è il solito Ofoma, a quota tre reti in due incontri, al minuto 18. Subito dopo il raddoppio di Padilla Mendoza, che si costruisce l'azione da solo e la conclude. L'ecuadoriano firma la sua doppietta personale e il definitivo 3-0 in avvio di ripresa, con una bellissima conclusione a giro sul secondo palo. Indubbiamente è lui il protagonista del pomeriggio.

Il tabellino della gara

FIORENTINA (4-2-3-1): Leonardelli; Ciraudo (Turnone 23'), Lucchesi (Keita 65'), Cuomo, D’Amato (Gozzini 82'); Trapani (Giusti 82'), Conti; Bertolini, Puzzoli (Vascotto 65'), Padilla (Renda 82'); Ofoma (Generali 65'). A disposizione: Vannucchi, Deli, Scuderi, Lopez Salgado, Palazzesi, Martini, Kouadio, Maiorana, Galassi, Spaggiari. All.: Papalato.

CARRARESE (4-3-3): Calò, De Simone, Luciani, Cecchi, Sansaro, Rosaia, Morana, Notarelli, Wolf, Salvetti, Amato. A disposizione: Maccheroni, Bologna, Cappelli, Nenci, Pinna, Guadagnoli, Bertelloni, Centi, Alberti, Bernabé, Cucurnia, Fedele, Asllani, Bartoli, Biagi, Colombi, Bonci. All.: Pozzi.

Il Torneo di Viareggio inizia bene per la Fiorentina di Papalato. Poker di gol ai serbi della Stella Rossa, Ofoma protagonista
Un debutto in scioltezza al Viola Park per la Fiorentina nel Torneo di Viareggio. La squadra viola, guidata da Christian...

💬 Commenti